La prima squadra Scout comandata dal sergente Helios, in attesa di essere recuperata dopo una ricognizione avanzata per recuperare i resti biologici di organismi xeno (presumibilmente forme Tiranidi) precipitati nelle piane desertiche di Nahara (Rif 54555-1254 asd).
Termopittogramma del sergente Helios effettuato dall'unità AHH255 dell'Inquisizione.
Ultima pitto immagine della squadra Scout del Sergente Helios ripresa da un servoteschio del Magos Biologicus aggregato alla squadra allo scopo di fornire immagini e dati in tempo reale alla base di ricerca avanzata installata su Nahara. Successivamente all’invio della pitto immagine non si è trovata alcuna traccia anche del servoteschio (unità AHH255).
Successivamente alla sparizione della squadra Helios sono state vietate ricognizioni avanzate con mezzi terrestri (Rif. 45877-457 Ordo Xenos). Tale ruolo su Nahara viene ora svolto esclusivamente dai land speeder del capitolo con storm talon di scorta.
Talon I ripresa da Talon II ripresa durante una missione di scorta su Nahara, in secondo piano si notano alcuni land speeder ad alta velocità a bassissima quota.